Comunicato Stampa: Il movimento politico-culturale Castellana Civica apre la campagna di tesseramento 2021

Castellana Civica TesseramentoCastellana Grotte Ba - Perché tesserarsi e sostenere un movimento politico-culturale? Perché è un dovere morale e civile quello di contribuire, con le nostre possibilità, alla crescita della nostra società ed in particolare della nostra città.

In questi anni il movimento di Castellana Civica si è impegnato a sensibilizzare iniziative di solidarietà sociale, a promuovere giornate per la difesa dell'ambiente, a seguire le attività dell’amministrazione cercando di contribuire con suggerimenti, idee, azioni.

Ha ricevuto, stima, ammirazione e complimenti. Ma non basta! Ora è giunto il momento di avere coraggio. Perché occorre coraggio per scegliere, occorre coraggio per criticare, ma soprattutto per proporre e lavorare perché le proposte vengano concretizzate.

Castellana Civica invita tutti coloro che hanno apprezzato e apprezzano il nostro agire spesso silenzioso, ma efficace ad avere questo coraggio, quello di scegliere di stare dalla sua parte e sostenere attivamente le sue idee.

Il destino di una comunità dipende dalle relazioni, dai rapporti, dall’azione. Azione non di pochi, ma di molti. Tesserarsi significa metterci la faccia, ma soprattutto il cuore, la mente ed il tempo. Perché non si può continuare ad affidarci a pochi esponenti nei quali riporre fiducia, salvo poi criticarli nei momenti di difficoltà e di stanchezza. Un gruppo forte e determinato di tesserati appassionati può segnare una svolta.

La passione per il bene della cosa pubblica, questo è il vero motivo per cui invita a tesserarti per far parte attiva di quella che potrebbe essere una rivoluzione personale e collettiva. Contattaci su questa pagina, scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed avrai tutte le informazioni utili per l'adesione. Anche tu puoi fare parte del Movimento Castellana Civica sottoscrivendo la tessera per il 2021.

 
Condividi