Lo comunica l'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Ricci

Alberobello C.da Cielo Cielo lavori rete gas metanoAlberobello Ba - «Finalmente, dopo tanti anni di attesa si estende la rete di distribuzione del gas metano anche nelle periferie, in questo caso, ai nostri concittadini residenti in Via Cielo Cielo i quali avranno presto la possibilità di avere un servizio di rilevante importanza per le famiglie».

Così l'assessore ai lavori pugglici Giuseppe Rici in suo breve messaggio dove aggiunge: «Siamo soddisfatti per l’obiettivo raggiunto, sia perché si concretizza un impegno preso con i cittadini e sia perché vediamo finalmente premiati gli sforzi profusi per la risoluzione dell’annoso problema infrastrutturale di alcuni quartieri».

I lavori patono oggi venerdì 22 gennaio e consentiranno, dopo la realizzarazione della rete, anche i lavori di allacciamento alle utenze. Al termine dei lavori di allacciamento, sarà ripristinato anche il manto stradale.

Durante la fase dei lavori si potrebbero verificare interruzioni o deviazioni alla circolazione automobilistica che saranno opportunamente segnalati.


 
Condividi