Puntuale l'aggiornamento della situazione relativa ai contagi da parte del sindaco Michele Longo
Alberobello Ba - Buone notizie per la città dei trulli. Il numero dei positivi ad Alberobello è fortunatamente ancora in calo. Dagli ultimi dati forniti dalla Prefettura sono solo 7 i cittadini affetti da Covid-19 e 6 le persone in isolamento fiduciario.
Lo ha comunicato qualche ora fa il primo cittadino nel consueto messaggio di aggiornamento della situazione: «Carissimi Alberobellesi, vi comunico i dati forniti oggi dalla Prefettura in riferimento alla diffusione del Covid-19 nel nostro paese...» - Scrive il sindaco Longo nell'annunciare i dati supra indicati. «Questi dati confortanti non devono però farci abbassare la guardia» - Aggiunge longo.
«Qualsiasi distrazione in questo momento potrebbe vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad oggi. Vi ricordo - Ha concluso il primo cittadino - che è importante igienizzarsi frequentemente le mani, indossare sempre e correttamente la mascherina coprendo naso e bocca e rispettare il distanziamo fisico di almeno un metro. C ontinuerò ad aggiornarvi con puntualità ogniqualvolta la Prefettura mi invierà i dati aggiornati».