Nel pomeriggio di ieri, un 32enne, turese, è stato fermato per le vie del centro e tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente

CC Turi Arresto pusherTuri Ba - Nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di droga, una pattuglia ha notato l’uomo, già conosciuto dalle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari, aggirarsi a piedi nel centro storico.

Fermato per un controllo, il 32enne ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere nei militari operanti il sospetto che lo stesso potesse occultare della droga.

La perquisizione personale ha dato immediati riscontri, permettendo di trovare un involucro contenente gr. 5 di cocaina, nascosta nei pantaloni, nonché 100 euro in banconote di vario taglio, ritenuti proventi di attività di spaccio.

Al termine formalità di rito, il 32enne è stato così arrestato e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lo stupefacente rinvenuto nei prossimi giorni verrà analizzato dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

 
Condividi