Mancano ancora un paio di risultati per avere il quadro completo

Fondazione Giovanni XXIII AlberobelloAlberobello Ba - Migliora progressivamente la situazione degli ospiti della casa di riposo Fondazione «Giovanni XXIII» di Alberobello, colpita settimane fa da un focolaio Covid. Ad annunciarlo poco fa il Sindaco michele Longo:

«Carissimi Alberobellesi, è arrivata una buona notizia che con grande gioia condivido con tutta la Comunità. Il dott Ricci, in rappresentanza del dipartimento di prevenzione della Asl, ci ha comunicato che dai tamponi effettuati sabato agli ospiti della casa di riposo Fondazione «Giovanni XXIII» risulta che la maggior parte degli anziani è finalmente negativa al Covid-19.

Mancano ancora un paio di risultati che dovrebbero arrivare a breve e che, ci auguriamo, possano essere altrettanto confortanti.

E’ una notizia bellissima che rende onore a tutto il lavoro fatto fino ad oggi affrontando con lucidità e determinazione una situazione difficilissima. Ringrazio in particolar modo lo staff di medici e infermieri e tutto il personale che ogni giorno è impegnato nella casa di riposo, guidato con abnegazione, professionalità e dedizione dal direttore sanitario, il dott. Giovanni Intini.

A tutti gli ospiti della casa di riposo va il mio abbraccio e quello di tutta la Comunità di Alberobello nel ricordo affettuoso degli anziani che non ce l'hanno fatta a vincere questa battaglia e a cui rivolgiamo il nostro personale cordoglio».









 
Condividi