Si tratta della nona vittima dall’esplosione del focolaio Covid. Oggi nuovo giro di tamponi

Sindaco Michele Longo AlberobelloAlberobello Ba – Il focolaio Covid esploso settimane fa nella casa di riposo di Alberobello continua mietere vittime tra gli anziani presenti nella struttura (sono ancora positivi 49 anziani).

Il sindaco Longo ha annunciato ieri la dipartita di una donna del luogo di 92 anni, a causa delle complicanze sopravvenute per la preesistenza di altre patologie.

«Carissimi Alberobellesi – Scrive il Sindaco nel suo messaggio - Con grande dispiacere devo purtroppo comunicarvi che oggi è venuta a mancare una nostra compaesana ospite della casa di riposo colpida dal covid… Ci stringiamo alla famiglia della nostra compaesana e rivolgiamo un pensiero affettuoso e una carezza virtuale agli ospiti della casa di riposo».

Il sindaco nell’annunciare che proseguono le operazioni monitoraggio e sorveglianza epidemiologica con lo staff dei medici incaricato, ha altresì comunicato che nella giornata di oggi gli ospiti saranno tutti nuovamente sottoposti al tampone da parte del dipartimento di prevenzione della Asl.

 
Condividi