Un nuovo caso di contagio da Covid-19 sul territorio di Castellana Grotte legato al focolaio di Polignano a Mare che fa salire il numero degli attuali positivi a quattro casi

Sindaco De Ruvo Castellana GCastellana Grotte Ba - A comunicarlo ieri sera il Sindaco De Ruvo di Castellana Grotte  che invita nuovamente i cittadini a mantenere alto il livello di guardia. Un nuovo caso di contagio da Covid-19 sul territorio di Castellana Grotte legato al focolaio di Polignano a Mare che fa salire il numero degli attuali positivi a quattro casi.



I quattro sono tutti asintomatici ed in isolamento domiciliare, ha aggiunto il primo cittadino. Il Sindaco ha inoltre ringraziato quanti, anche a Castellana, si stanno adoperando per le attività di screening sul territorio. Nel frattempo il dipartimento di prevenzione dell’ASL Bari sta proseguendo nel lavoro di indagine e di test dei contatti stretti degli attualmente positivi con l’obiettivo di circoscrivere la catena di contagi.

In caso di necessità cittadini possono contattare il COC e la Polizia Locale al numero 080/4965014 per ragioni legate alla pubblica sicurezza e per l’accesso ai servizi offerti dal Centro Operativo Comunale della Protezione Civile nei confronti della cittadinanza.

 
Condividi