Servirà a migliorare la viabilità in sicurezza dell'incrocio, già teatro di numerosi incidenti stradali
Noci Ba – E’ stata inaugurata qualche giorno fa la nuova rotatoria stradale in Contrada Marzolla, destinata a mitigare la pericolosità di un incrocio già teatro di numerosi incidenti stradali.
I lavori erano partiti nel gennaio 2019 ed ha subito qualche ritardo per via delle procedure legate agli espropri (con relativi indennizzi), nonché all’emergenza coronavirus.
« Un sincero ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati affinché, superate non poche difficoltà amministrative, si arrivasse alla realizzazione di questa opera fondamentale per mettere in sicurezza l'incrocio. Grazie sinceramente a tutti». Così il sindaco Domenico Nisi durnate la cerimonia che ha visto la presenza della Consigliera metropolitana delegata alla viabilità avv. Elisabetta Vaccarella, del Consigliere metropolitano avv. Feliciano Indiveri, del geom. Vincenzo Cerrato della struttura tecnica della città metropolitana e dell'impresa Persia esecutrice dei lavori, è stata inaugurata la rotatoria in Contrada Marzolla.
Presenti inoltre il presidente del consiglio comunale Fabrizio Notarnicola, il Commissario maggiore di PL Giuseppe Ricci, il Dirigente Giuseppe Gabriele.