Sono state consegnate oggi al Centro Operativo Comunale, pronte per essere distribuite a domicilio

Noci Mascherine Protezione CivileNoci Ba – Si tratta di una seconda fornitura che segue a quella già messa in distribuzione alla popolazione nocese il 21 marzo scorso.  A darne notizia con un suo messaggio il sindaco della cittadina Domenico Nisi:

«Grazie alla donazione e all'impegno del Presidente Michele Emiliano - Scrive il sindaco Nisi -  sono state consegnate oggi al nostro Centro Operativo Comunale migliaia di mascherine gratuite per i cittadini. Subito ci attiveremo per la distribuzione a domicilio dando precedenza, come già fatto nella prima fase di emergenza, ai cittadini immunodepressi e affetti da particolari fragilità.

Procederemo in questa prima fase alla distribuzione ai cittadini immunodepressi e affetti da particolari fragilità, sulla base delle indicazioni che già ci sono state fornite dai medici di base. Provvederemo quindi, attraverso la Protezione Civile, alla consegna a domicilio ai nuclei famigliari in difficoltà contestualmente alla distribuzione dei "buoni spesa". Se dovesse esserci ancora disponibilità, raccoglieremo ulteriori istanze. Qualora vi siano situazioni di emergenza, è possibile segnalarle al COC al numero 080.4948258 attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 orario continuato. Si fa presente che la richiesta telefonica non vale come prenotazione».

 
Condividi