Si tratta di Davide Colucci, è uscito da casa domenica pima di pranzo e non è più tornato

AlbDavide_Colucci_lowerobello Ba - Da domenica a pranzo, non si hanno notizie di un ragazzo di 22 anni, Davide Colucci di Alberobello. Il  giovane fabbro alberobellese, è uscito di casa, non lontano dal centro di Alberobello, intorno alle 13,30 di domenica e non vi ha più fatto ritorno.

I familiari si sono subito allarmati perché Davide non aveva ancora pranzato, quindi si aspettavano che rientrasse poco dopo, cosa che non si è verificata. Con il passare delle ore poi si è fatta strada l’idea che potesse essere accaduto qualcosa si serio, tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri che hanno avviato le ricerche.

I familiari nel contempo hanno diramato un appello nella speranza che qualcuno possa aver avvistato il giovane e contribuire così alle ricerche. Al momento della scomparsa, Davide Colucci indossava pantaloncini gialli con fasce bianche, una t-shirt grigia con la scritta ‘duff’ e scarpe da ginnastica.

Alle ricerche si sono associati anche gli stessi familiari i conoscenti del giovane scomparso, i quali hanno richiesto la pubblicazione dell’appello anche tramite i social e gli organi di stampa del territorio, invitando a fornire qualsiasi indicazione utile alle ricerche o segnalazione a questo numero di telefono: 339.39.92.173).