L'incidente alle 3,40 di questa mattina sulla SS 172 Putignano - Turi

TAuto_fuori_strada_a_Turiuri Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima dell'alba, sulla statale 172 che da Putignano conduce a Turi, causando il grave ferimento di un giovane di 22 anni.

Erano circa le 3,40 del mattino quando il 22enne turese alla guida di una Peugeot 306 cabrio, che probabilmente stava facendo rientro a casa, è finito fuori strada subito dopo una curva a circa 3,5 chilometri dalla città delle ciliegie.

Auto_fuori_strada_a_Turi_un_feritoPer cause ancora in corso d’accertamento, l'auto che procedeva da Putignano verso Turi, ha invaso la corsia opposta finendo sopra un muretto a secco che, facendo da rampa, ha proiettato il veicolo in un fondo agricolo. L’auto è praticamente volata in mezzo ad alcuni alberi d'ulivo e ai pali dell'irrigazione agricola, terminando la sua corsa capovolta sul terreno.

Sul posto per i soccorsi, i vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dal Cse Michele Avella e un’autolettiga del 118 di Turi. Il ferito è stato stabilizzato sul posto e ospedalizzato presso il Policlinico di Bari ove versa in prognosi riservata. I rilievi e la ricostruzione della dinamica esatta del sinistro è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle.

 
Condividi