Traffico a senso alternato di marcia ieri sera sulla Noci - Putignano, per un incidente tra due suv. In ospedale una coppia di Lecce e un parroco di Conversano

Frontale_tra_suv_sp_237_lowNoci Ba – E’ di tre feriti non gravi il bilancio di un brutto incidente stradale frontale che si è verificato ieri sera sulla provinciale 237 tra Noci e Putignano. Il sinistro è vavvenuto intorno alle 19 a poca distanza dalle porte della cittadina nocese. Per cause ancora in corso d’accertamento, due autovetture tipo Suv si sono scontrate frontalmente: un Nissan XTrail, i cui occupanti sono risultati essere di Lecce, e una Fiat Freemont guidata da un parroco di Conversano.

Il Suv Nissan a seguito del violento impatto si è capovolto dopo aver zigzagato sull’asfalto. Per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli, tenuto conto del traffico intenso sulla provinciale per via dell’evento Bacco nelle Gnostre.

Apparentemente meno danneggiato l’altro veicolo Fiat. I soccorritori del 118 sopraggiunti poco dopo hanno provveduto a medicare i feriti a condurli presso il pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano. I rilievi dell’incidente e la ricostruzione dell’esatta dinamica dello scontro sono al vaglio della Polstrada di Gioia del Colle.

Sul posto anche i Carabinieri di Noci per la viabilità in sicurezza, su un unico senso di marcia. Sconosciuta al momento la prognosi dei tre feriti.

 
Condividi