In collaborazione con vivilastrada.it

Due le auto coinvolte: procedevano entrambe nella stessa direzione. I feriti non sono gravi

Tamponamento_via_CastellanaPutignano Ba – Tre persone a bordo di due distinte autovetture sono finite in ospedale stamani, a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla provinciale 237 Putignano-Castellana, nei pressi della concessionaria Audi-Volksvagen. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 9,30.

Tamponamento_via_Castellana3Le due autovetture, una Fiat Punto e una Fiat Idea, procedevano entrambe in direzione Castellana Grotte, quando  la Punto che precedeva, ha intrapreso una manovra di svolta a sinistra in un accesso privato. Stando ai primi riscontri, dalla corsia opposta, proveniva proprio in quel momento un grosso camion che, se coinvolto nel sinistro avrebbe potuto provocare danni ben più seri.

Tamponamento_via_Castellana2L’auto che seguiva probabilmente, non è riuscita a comprendere la manovra e a frenare in tempo per evitare il tamponamento. I tre occupanti delle auto sono stati soccorsi dai sanitari del 118 ma le loro condizioni sono risultate per fortuna non gravi.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Putignano che sta provvedendo alla ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente.

 
Condividi