In collaborazione con vivilastrada.it
Incidente_Putignano_-_Noci_bIncidente_Putignano_-_NociPutignano (Ba) - Si è ribaltata più volte su se stessa gettando nel panico i numerosi automobilisti in transito sul quella strada solitamente trafficata, ma per fortuna ne è uscita quasi illesa e senza gravi conseguenze.

Si tratta di una  donna di 30enni, di Putignano, che stamani, alle ore 13 circa, percorreva la strada provinciale 237 Putignano - Noci, alla guida della sua autovettura, una Peugeot 306 rossa quando, per motivi ancora da accertare, forse a causa di un guasto meccanico, ha perso il controllo del mezzo e si è pericolosamente ribaltata più volte su se stessa.

Fortunatamente la donna non sembra abbia riportato gravi conseguenze. Infatti medicata al pronto soccorso è stata dimessa con una prognosi di soli 4 giorni. Nel sinistro non sono state coinvolte altre auto. Sul posto la Polizia Municipale di Putignano e Noci che hanno effettuato i primi rilievi e gestito la viabilità.

 Il traffico è rimasto rallentato per più di un'ora, al fine di consentire la rimozione del veicolo incidentato col carro attrezzi.
 
Condividi