Un centinaio di euro e alcuni foglietti il contenuto, ma mancano i documenti LAppuntato_Laera_Trova_Portafoglio_low

Putignano (Ba) – Questa volta è stato un Carabiniere a ritrovare un portafogli smarrito e ad affidarlo al Comando Stazione Carabinieri di Putignano. Si tratta dell’Appuntato Laera, di Putignano, ma in servizio presso la Stazione CC di Fasano. Il fatto si è verificato la mattina dello scorso mercoledì 17 agosto, durante lo svolgimento del consueto mercato settimanale. 

L’Appuntato Laera non era in servizio e dunque in borghese a far compere nel mercato con la moglie, quando in Via Matteotti ha notato la presenza di un portafogli in pelle nera abbandonato sull’asfalto, contestualmente ad un’altra signora che si accingeva a raccoglierlo. All’interno c’erano circa un centinaio di euro, altri foglietti ma non i documenti.

Qualificatosi, il Carabiniere, avendo compreso che sicuramente trattavasi di un portafogli smarrito, si è impegnato a prenderlo in consegna e a depositato presso il Comando Stazione di Putignano. Il proprietario del portafogli non è stato ancora rintracciato per l’assenza di documenti all’interno del medesimo. Tuttavia i Carabinieri stanno cercando di risalire al legittimo proprietario esaminandone il contenuto e le caratteristiche fisiche e morfologiche dell’oggetto.

 
Condividi