Putignano (Ba)  A pochi giorni dalla pubblicazione del nostro articolo “traffico in tilt” relativo alla viabilità dell’incrocio di Via Castellana, un incidente si è verificato proprio all’altezza dell’intersezione con via C.Colombo. Code_Via_Castellana_3

Sono tre le autovetture coinvolte in un sinistro stradale avvenuto ieri sera alle ore 20 circa Su via Castellana, all’altezza della stazione di rifornimento: una Fiat Seicento, una Suv Bmw e una Lancia Ypsilon. Gli automobilisti coinvolti hanno riportato solo ferite lievi.

Da una sommaria ricostruzione prodotta dalla Polizia Municipale di Putignano, sembrerebbe che la Fiat seicento che procedeva in direzione Putignano, e il suv che procedeva in direzione opposta abbiano svoltato quasi contemporaneamente  per immettersi nella stazione di rifornimento, tamponando anche un terzo veicolo in transito in quello stesso istante.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale di Putignano che hanno coordinato il traffico ed effettuato i rilievi di rito, al fine di ricostruire la dinamica, mentre i volontari dell'associazione Rangers di Putignano sono giunti immediatamente sul posto per ripulire la carreggiata dall’olio delle autovetture riversatosi sulla stessa.

 
Condividi