Putignano - Sono stati due gli incidenti di cui uno grave che ha prodotto un ferito, una signora di Putignano A.L.
L'incidente si è verificato ieri durante la mattinata, mentre pioveva. La signora stava dirigendosi verso un centro medico per una visita, quando, per cause che sono attualmente oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia Locale di Putignano, il veicolo è uscito dalla strada, colpendo violentemente un muro a secco prima di fermarsi nel fossato agricolo.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza 118 da Putignano che ha stabilizzato la donna sul posto per poi ospedalizzarla in Codice Rosso al San Giacomo di Monopoli. La signora di Putignano è mamma di due bambini e risulta ricoverata, le sue condizioni sono serie, ma non corre pericolo di vita.
Il secondo sinistro si è verificato nel pomeriggio del 17 ottobre 2023, poco dopo le 17:30, sempre sulla strada statale 106, a pochi chilometri da Gioia del Colle. Si è trattato di una collisione tra due veicoli e un furgone. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti dell'Arma della compagnia di Gioia del Colle e due ambulanze del servizio di emergenza 118. Un ferito è stato trasportato all'ospedale Miulli, mentre gli altri due feriti sono stati stabilizzati nella seconda ambulanza. Sarà compito dei Carabinieri condurre un'indagine per determinare le reali cause di questo ennesimo incidente su questa strada provinciale, che continua a causare gravi feriti e lutti.