Il sinistro ieri pomeriggio intorno alle ore 17. La donna è stata ospedalizzata al Policlinico di Bari Bari in codice rosso (Ph Vivilastrada.it)

Incidente SS 172 Putignano TuriPutignano Ba – Un nuovo terribile incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla strada Statale 172 nel tratto Putignano-Turi, all'altezza dell'intersezione via vecchia per Turi.

Erano circa le ore 17 quando un automezzo Peugeot 106, guidato da una donna, per cause ancora in corso d’accertamento è finito fuori controllo ed ha sbandato per poi ribaltarsi più volte.

La sua corsa è terminata contro un muretto a secco al lato della carreggiata. Ad andare in soccorso della donna, rimasta incastrata sotto l’autoveicolo, alcuni residenti di una masseria poco distante che hanno allertato i soccorsi e atteso l'arrivo dei vigili del fuoco del turno C di Putignano. Sul posto è sopraggiunta poco dopo un’ambulanza del 118 della postazione di Turi, la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia Locale per rilievi e circolazione in sicurezza.

La donna è rimasta ferita gravemente ed è stata ospedalizzata presso il Policlinico di Bari in codice rosso. La statale in quel tratto è stata chiusa al traffico fino al recupero della vettura e la pulizia del manto stradale da detriti e liquidi oleosi. Al momento non è noto se sia stata sciolta la prognosi e quali siano le attuali condizioni della sfortunata automobilista.

 
Condividi