Arrestato un 38enne nocese per aver tentato di investire gli agenti mentre tentavano di notificargli un atto giudiziario

Polizia Commissariato PS PutignanoNoci Ba – Gli uomini del Commissariato di Polizia di Putignano hanno arrestato un 38enne di Noci per aggressione, violenza a pubblico ufficiale e resistenza all’arresto. Il 38enne, avrebbe tentato di sottrarsi alla notifica di un atto giudiziario cercando addirittura di investirli con il proprio furgone.

Stando ad una sommaria ricostruzione dell’accaduto, alcuni giorni fa, i poliziotti del Commissariato di Putignano, dopo aver tentato di rintracciare l’uomo presso la sua abitazione,pare lo abbiano invece intercettato a bordo del suo furgone sulla circonvallazione di Noci.

Il trentottenne nocese, alla vista degli agenti, ha cominciato ad inveire contro di loro tentando addirittura di investirli. Dopo un breve inseguimento, il 38enne è stato fermato e immobilizzato in via Tommaso Fiore, nei pressi del Palazzetto dello Sport.

Dopo le formalità di rito presso il Commissariato di Putignano, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Trani con le accuse di aggressione, violenza a pubblico ufficiale e resistenza all’arresto.

A seguito dell’udienza di convalida, al nocese sono stati concessi gli arresti domiciliari.

I due poliziotti se la sono cavata con tre giorni di prognosi.

 
Condividi