I carabinieri lo hanno sorpreso con la cocaina proprio mentre stava andando a rifornirsi (Ph 2Cinforma)

CC Putignano controlli centro storico 3Putignano Ba –  I Carabinieri della stazione di Putignano, nel corso della settimana, hanno eseguito un nuovo arresto nell’ambito delle attività di indagine e di contrasto allo spaccio di stupefacenti, infliggendo un altro duro colpo alla rete locale di smercio della droga.

A seguito di una delicata operazione attorno e dentro il centro storico cittadino, i militari, guidati dal comandante della locale Stazione Lgt Rocco Cicalese, hanno tratto in arresto un pusher 42enne, già noto alle forze dell’ordine, che spacciava abitualmente la droga proprio nell’area della città vecchia del carnevale.

Stando ai primi riscontri, il 42enne, già nel mirino degli inquirenti, sarebbe stato sorpreso dai militari proprio mentre andava a rifornirsi della materia prima oggetto di spaccio. A seguito di perquisizione personale e presso la sua abitazione, dove è stato rinvenuto anche il materiale di confezionamento, l’uomo è stato trovato effettivamente in possesso di alcune dosi di cocaina e tratto inarresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di provvedimento della competente Autorità Giudiziaria, sono stati  disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 
Condividi