L’inseguimento era iniziato dopo una truffa dello specchietto tentata ad Alberobello (In collaborazione con Vincenzo Veneziano)

Schianto sul rondò via NociPutignano Ba – La folle corsa era iniziata ad Alberobello poco prima delle ore 10 di questa mattina, dove l’occupante dell’autovettura in questione aveva tentato di mettere a segno la truffa dello specchietto ai danni di un cittadino del luogo.

Vistisi scoperti, i malviventi hanno tentato di sfuggire al controllo della polizia municipale con la quale è stato ingaggiato un inseguimento in direzione Noci.


Nello stesso momento veniva allertata la locale Stazione dei Carabinieri che con il supporto di una pattuglia dei militari di Noci ha proseguito la corsa in direzione Putignano, per braccare il fuggivo a bordo della sua Lancia Delta. Folle corsa terminata con lo schianto della Delta in Fuga sul rondò realizzato recentemente all’altezza della zona industriale, proprio all’ingresso della città del carnevale.

Schianto sul rondò via Noci2Gli occupanti, che da quanto si apprende dovevano essere in due, sono riusciti a far perdere le loro tracce dileguandosi a piedi nei campi. Le indagini dei Carabinieri sono tutt’ora in corso per risalire ai proprietari della Lancia Delta che è stata posta sotto sequestro.

 
Condividi