Nella stessa operazione dei Carabinieri di Putignano: arrestato un 34enne; denunciato un minorenne e segnalato un assuntore

CC Putignano Droga sequestrata nel Centro StoricoPutignano Ba - Nuovo arresto per droga qualche sera fa a nel centro storico di Putignano. Un uomo di 34 anni, originario di Bari ma residente nel borgo antico della città, aveva allestito nella sua abitazione un vero e proprio supermarket dello spaccio di stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, e stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione durante una delle operazioni di controllo e di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti.

I militari a seguito di perquisizione eseguita nell’abitazione del pusher hanno infatti rinvenuto cocaina, hashish, marijuana, bilancini, bustine e materiale vario per il confezionamento delle sostanze illegali, tutta sottoposta a sequestro. Dopo la convalida dell’arresto il pusher è stato sottoposto ai domiciliari.

Nel corso dell’operazione, sopraggiungeva all’interno dell’abitazione sottoposta a perquisizione, un minore di 16 anni, di S.Pietro Piturno, che possedeva le chiavi della porta di ingresso. Per tale sospetta complicità con il padrone di casa il minorenne è stato denunciato.

Sempre nel corso della perquisizione, sono state anche rinvenute delle chiavi che hanno permesso di risalire ad un altro giovane trovato anche quest’ultimo in possesso di otto grammi di marijuana e pertanto segnalato all’autorità giudiziaria.

 
Condividi