gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Brutto incidente sulla Putignano - Noci: 3 feriti
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Brutto incidente sulla Putignano - Noci: 3 feriti

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

Grave il conducente di una delle tre auto coinvolte nel sinistro a pochi metri dal nuovo rondò della zona industriale

Botto_a_3_Via_Noci_2_lowPutignano Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 12 di stamattina, sulla provinciale 237 che da Putignano conduce a Noci. l'incidente si è verificato proprio in prossimità del nuovo rondò della zona industriale.

Tre gli autoveicoli coinvolti nello scontro: una Seat Ateca guidata da un 30enne di Putignano, una Ford Fusion, guidata da un 71enne di Noci, e una Volkswagen Polo con a bordo un 62enne di Castellana Grotte. Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, pare che la Seat proveniente da Noci abbia invaso la corsia opposta entrando in collisione con la Ford Fusion e la Polo arrivavano dall’altra direzione.

L'impatto è stato violentissimo ed ha danneggiato pesantemente le auto, nonostante la velocità in quel tratto della provinciale sia rallentata dalla presenza del rondò e dai numerosi accessi agli opifici industriali.

Botto_a_3_Via_Noci_lowLa dinamica del sinistro è tuttavia ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi, né si conosce la prognosi dei tre occupanti sono finite in ospedale per accertamenti. Ad avere la peggio è stato comunque il 71enne nocese alla guida Ford Fusion, ancora cosciente quando è stato estratto dall'abitacolo del suo veicolo dai Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, ma al momento non se ne conosce ancora la prognosi.

Il traffico è rimasto deviato per oltre due ore fino allo sgombero dei mezzi incidentati della carreggiata e la viabilità gestita in sicurezza dalla polizia locale con il supporto dei Rangers di Putignano.





 
Cronaca - Putignano