L'impatto ha mandato in frantumi una delle vetrate della porta di accesso al bar; una seconda auto che sopraggiungeva ha frenato appena in tempo

Auto_contro_vetrina_Caff_RomaPutignano Ba – Momenti di apprensione stamani di buon ora nella centralissima via Cappuccini di Putignano. Erano circa le ore 7,20 quando una coppia di coniugi, a bordo di una Fiat Panda, nel fare manovra in retromarcia (forse cercavano di parcheggiare), ha perso il controllo del mezzo e ha impattato violentemente contro l'ingresso del Caffè Roma.

Dopo aver sormontato il marciapiede con le ruote posteriori, l'autovettura ha mandato in frantumi una delle vetrate della porta di accesso al bar e piegato in due un cestino porta cicche in ferro. Il fragore dovuto all’impatto si è udito in tutto il vicinato. A parte i danni materiali a carico dell’autovettura e lo spavento, nessuno si è fatto male.

Auto_contro_vetrina_Caff_Roma_2Una seconda autovettura Renault che sopraggiungeva da dietro è riuscita a frenare appena in tempo. Il proprietario del Caffè Roma Josè Lerario e i suoi familiari presenti nell’esercizio, anche se frastornati, si sono affrettati verificare le condizioni di salute e a dare una mano ai dei due anziani all’interno dell’auto, inizialmente provati dal’incidente.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale anche se il loro intervento non è stato più necessario grazie alle coperture assicurative di cui disponevano i due coniugi. La ricostruzione del sinistro è stata possibile visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 
Condividi