gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Cronaca Grave incidente sulla Castellana - Putignano: ferite due donne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Grave incidente sulla Castellana - Putignano: ferite due donne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca
Scritto da Patrizio Pulvento   
Giovedì 04 Maggio 2017 21:00

Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi sulla provinciale 237 che da Castellana Grotte Conduce a Putignano 

Scontro_sp_237_Ferrone_due_feritiCastellana Grotte Ba - Due donne sono rimaste ferite in un sinistro stradale che si è verificato poco prima delle ore 14 sulla provinciale 237 Castellana  - Putignano, all’altezza dell’intersezione con strada comunale Ferrone, in territorio di Castellana.

L'impatto è stato violentissimo tra una Peugeot guidata da una donna castellanese e una Toyota Yaris guidata da una donna di Putignano. E’ stata quest’ultima ad avere la peggio riportando gravi ferite per le quali i sanitari del 118 hanno provveduto a trasportarla d’urgenza presso il policlinico di Bari.

La conducente della Peugeot è stata invece ospedalizzata presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano,  in condizioni meno gravi. Stando ai primi riscontri le due autovetture sono entrate in collisione in maniera fronte-laterale, ma non è ancora del tutto chiara l’esatta dinamica, al vaglio della polizia locale di Castellana Grotte, intervenuta sul posto per i rilievi.

Oltre alle ambulanze del 118, sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano che hanno coadiuvato i soccorsi per liberare le due conducenti incastrate dalle lamiere contorte dei due veicoli. La viabilità è rimasta rallentata per oltre un ora.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano