Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi sulla provinciale 237 che da Castellana Grotte Conduce a Putignano
Castellana Grotte Ba - Due donne sono rimaste ferite in un sinistro stradale che si è verificato poco prima delle ore 14 sulla provinciale 237 Castellana - Putignano, all’altezza dell’intersezione con strada comunale Ferrone, in territorio di Castellana.
L'impatto è stato violentissimo tra una Peugeot guidata da una donna castellanese e una Toyota Yaris guidata da una donna di Putignano. E’ stata quest’ultima ad avere la peggio riportando gravi ferite per le quali i sanitari del 118 hanno provveduto a trasportarla d’urgenza presso il policlinico di Bari.
La conducente della Peugeot è stata invece ospedalizzata presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano, in condizioni meno gravi. Stando ai primi riscontri le due autovetture sono entrate in collisione in maniera fronte-laterale, ma non è ancora del tutto chiara l’esatta dinamica, al vaglio della polizia locale di Castellana Grotte, intervenuta sul posto per i rilievi.
Oltre alle ambulanze del 118, sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano che hanno coadiuvato i soccorsi per liberare le due conducenti incastrate dalle lamiere contorte dei due veicoli. La viabilità è rimasta rallentata per oltre un ora.