gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Cronaca Putignano - Incidente su Via Gioia: in ospedale 7 pallavoliste della Uisp'80
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Incidente su Via Gioia: in ospedale 7 pallavoliste della Uisp'80

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronaca
Scritto da Patrizio Pulvento   
Giovedì 16 Marzo 2017 08:30

Si sono ribaltate con il pulmino che li stava portando ad Acquaviva per una partita (Foto Vivilastrada)

Uisp80_incidente_Under16_cPutignano Ba - Sette ragazze di età compresa tra i 14 e i 16 anni sono rimaste ferite in un brutto incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla provinciale (sp 106) che da Putignano conduce a Gioia del Colle. Il sinistro si è verificato all'altezza del chilometro 5, nei pressi di strada comunale di Lama caldaia, poco prima dell'intersezione con la via che conduce ad Acquaviva.

Le sette ragazze erano atlete della Uisp'80  volley Putignano, componenti della squadra Under 16 e il minibus Ford Transit su cui viaggiavano era guidato da una donna della quale non sono stati resi noti gli estremi. La squadra di pallavolo femminile avrebbe dovuto disputare in serata ad Acquaviva delle Fonti una partita valevole per il campionato provinciale.

Il pulmino è finito fuori strada dopo essersi più volte ribaltato a seguito dell'impatto con un altro veicolo che lo precedeva, rimanendo, a fine corsa, coricato su un  fianco. Solo la conducente ne è uscita illesa. Le altre sette ragazze hanno accusato vari traumi e contusioni per fortuni non gravi, per i quali sono state tutte ospedalizzate presso i nosocomi di Bari (Policlinico), Acquaviva (Miulli) e Putignano (S. Maria degli Angeli).

Cinque le ambulanze del 118 impiegate per il soccorso, provenienti dalle postazioni di Putignano gioia Noci San Michele e Turi.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, i carabinieri di Putignano e Gioia del Colle e i volontari della Protezione Civile per la gestione della viabilità in sicurezza in quel tratto di strada.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano