I Vigili del fuoco hanno buttato giù la porta per soccorrerla, ma per la donna ormai non c'era più nulla da fare (Foto 2Cinforma)

PutIncidente_domestico_mortaleignano Ba – Una signora anziana ha perso la vita ieri mattina in casa sua a causa di un assurdo incidente domestico. Si tratta di Marta Notarangelo, 86 anni di Putignano. Un'accidentale caduta dalla rampa di scale presenti all’interno della sua abitazione le è stata fatale.

Il fatto si è verificato ieri mattina poco dopo le ore 12, in via Estramurale a Levante, dive la donna risiedeva. A lanciare l’allarme è stata un’altra donna di 84 anni che in quel momento era in casa con la vittima del terribile incidente.

Incidente_domestico_mortale_2Inutili però i tentativi di soccorso esperiti prima dai Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, accorsi sul posto poco dopo la chiamata insieme ai sanitari del 118. Al loro arrivo ormai per la l’86enne non c’era più nulla da fare. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del sinistro e dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Giungano ai familiari di Marta Notarangelo anche le condoglianze della redazione di Informatissimo.net