Si è ribaltato con la sua Peugeot all'imbocco della provicciale, proprio all'uscita di Noci (Foto Vivi la Strada)

Noci Noci_-_Incidente_sp237_verso_PutignanoBa - Un incidente autonomo nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli, si è verificato durante la notte sulla provinciale 237 Noci – Putignano. Erano circa la 1,30 di notte quando un giovane putignanese di 22 anni, stava facendo rientro a casa dalla vicina Noci a bordo della sua Peugeot 307.

All'imbocco della proviciale 237 che conduce a Putignano, nei pressi del ristorante Il Boschetto, per cause da accertare ha perso il controllo dell’auto ribaltandosi dopo aver presumibilmente impattato sul cordolo dello spartitraffico.

Il fragore dell’impatto ha attirato l’attenzione del personale di un ristorante che si trova lì vicino, il quale ha allertato i soccorsi e portato il primo aiuto al giovane automobilista ferito. Il giovane, in condizioni non gravi ad un primo esame, è stato  stabilizzato dai sanitari del 118 e trasportato presso il S.Maria degli Angeli di Putignano. Se la caverà con una prognosi di alcuni giorni.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano per la rimozione in sicurezza del veicolo incidentato che, nel frattempo, aveva riversato sull’asfalto tutto il gasolio contenuto nel serbatoio. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Noci che hanno eseguito i rilievi.