Il sinistro risale a martedì mattina, al Km 4 della Putignano - Gioia

Incidente_sp_106_Putignano_Gioia_-_Mercedes_-_SmartPutignano Ba – Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto martedì mattina sulla provinciale che da Putignano conduce a Gioia del Colle. Viaggiavano in due autovetture, una Mercedes classe C e una Smart, che si sono urtate a circa 4 chilometri da Putignano, nei pressi della strada comunale Conforto.  

A bordo della Mercedes c’era una coppia di coniugi di Polignano a Mare, mentre a guidare la Smart c’era un giovane di Castellana Grotte. I due veicoli procedevano entrambi verso Putignano. Il sinistro si è verificato mentre imperversava la pioggia. La dinamica del ’tamponamento’ è al vaglio della polizia locale.

Ad accusare le ferite più consistenti è stata la donna a bordo della mercedes, trasportata al policlinico di Bari per accertamenti, anche se in condizioni non gravi, mentre il marito che era alla guida dell’auto ne è uscito illeso. I sanitari del 118 hanno medicato anche il conducente della Smart per via di alcuni lievi traumi riportati nell’impatto.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale municipale di Putignano, anche i Rangers e la Pol Security di Castellana Grotte per il supporto alla viabilità.

 
Condividi