Ferita la donna alla guida del veicolo. Il sinistro ieri mattina sulla SS172 Putignano - Alberobello

Auto_fuori_strada_SS172_TrulliPutignano Ba - Ha rischiato il peggio la donna che si trovava alla guida di un'autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada, ribaltandosi tra gli alberi di un ciliegeto.

L'incidente si è verificato ieri mattina poco dopo intorno alle 10 sulla SS172 dei Trulli che da Putignano conduce ad Alberobello. La giovane donna si trovava alla guida della sua Lancia Y, quando ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada che ha terminato la sua corsa coricata su un fianco. Per tirarla fuori dall'abitacolo sono docvuti intervenire, oltre agli operatori del 118, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

L'automobilista non è apparsa in gravi condizioni ma è stata comunque ospedalizzata presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti. 

I carabinieri della locale stazione hanno faticato non poco per ricostruire almeno le prime fasi dell'esatta dinamica del sinistro che si è verificato in un tratto ampio e rettilineo della statale. In tal senso sono attesi ulteriori riscontri.

il traffico è rimasto rallentato per oltre un ora e la viabilità è stata gestita in sicurezza dagli operatori dell'Anas.

 
Condividi