Il centauro è stato aiutato da un soccorritore del 118 di passaggio, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza (foto vivilastrada.it)

Scontro_moto_-_fiorino_inc_Via_Conversano5Putignano Ba - Inizio settimana movimentato a Putignano per un incidente tra un fiorino e una moto all'incrocio semaforico di Via Conversano. Il sinistro si è verificato alle 06.15 circa del mattino e stando ai primi riscontri pare che il semaforo fosse regolarmente in funzione.





Ad avere la peggio il conducente della moto, un giovane poco più che ventenne, il quale a causa dell'impatto con il fiorino è finito sull'asfalto. Per fortuna proprio in quel momento passava da quelle parti un soccorritore del 118 diretto a Mola di Bari che è subito corso in aiuto del centauro per verificare le sue condizioni e allertare i colleghi in servizio.

Scontro_moto_-_fiorino_inc_Via_Conversano4

Da quanto si apprende però, a parte lo stato di stordimento, il giovane non è apparso in gravi condizioni. All'arrivo dell'ambulanza è stato comunque medicato  e trasportato presso il locale pronto soccorso per accertamenti. Illeso il conducente del fiorino. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri di Putignano. Sul posto in ausilio anche una pattuglia della polizia municipale.

 
Condividi