In collaborazione con vivilastrada.it

Stava facendo rientro a casa ma ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi lungo il ciglio destro della strada

Putiincidente_sp_58_auto_ribaltata_Putignano_lowgnano Ba – Una bella botta, a giudicare dai danni riportati dall’auto, ma il conducente è riuscito a venirne fuori, praticamente indenne. E’ successo ieri sera intorno alle ore 21,30 alle porte di Putignano, sulla strada provinciale 58 che conduce a Sammichele di Bari (nei pressi de La Tranese).

Un uomo di 61 anni di Putignano era alla guida della sua auto, una Lancia Y Elefantino e procedeva in direzione Sammichele quando, poco dopo aver superato un incrocio, in prossimità della strada comunale La Tranese, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.  Stando ai primi riscontri potrebbe essersi trattato di una banale distrazione.

Incidente_sp_50_auto_ribaltata_Putignano_2_lowL’auto che si è trascinata lungo il ciglio destro della strada ed è rimasta vistosamente danneggiata, ma il 61enne ne è uscito apparentemente incolume.. I sanitari del 118 hanno comunque provveduto a controllare le sue condizioni di salute. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, per la fuoriuscita di fumo che aveva fatto sospettare un principio d’incendio nell’auto, ma che poi si è rivelato essere solo vapore proveniente dallo versamento di liquido dal radiatore sul motore ancora caldo. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Putignano.

 
Condividi