Circondata dall’affetto di amici e familiari, Tamara Borgesano ha inaugurato ieri sera il suo nuovo salone di bellezza ed estetica avanzata in via Cesare Battisti 1 a Putignano


Tamara Borgesano Salon PutignanoPutignano Ba - Giusto il tempo dell’immancabile taglio del nastro e, ieri sera, sabato 11 gennaio 2020, in tanti hanno potuto brindare alla grande novità, visitando gli ampi e attrezzati locali dove Tamara proporrà un ampio ventaglio di trattamenti estetici professionali.





Tamara Borgesano SalonTra questi: trucco, extension ciglia, laminazione ciglia, pulizia viso con maschera , massaggio rilassante al cioccolato, filler labbra senza aghi, ricostruzione unghie gel e semipermanenti, laser, solo per citarne alcuni. Il progetto prevede tutavia di ampliare e perfezionare nel il numero di trattamenti e di soluzioni per meglio rispondere alle sempre più strutturate esigenze estetiche del pubblico.


Si tratta, in pratica, di un salone di bellezza di ultima generazione proiettato sempre verso la ricerca di innovazioni efficaci da proporre alla clientela.

A tamara giunga dalla redazione di Informatissimo.net, un grosso in bocca al lupo per nuova attività professionale intrapresa.

Tamara BorgesanoSalon low