Messaggio promozionale

Il Mercatino Franchising di Putignano ti aspetta in Via S.Antonio 7, con migliaia di articoli Usato Firmato Mercatino e tante novità

Mercatino_App_RiuPutignano Ba – Mentre non accenna a rallentare l’inarrestabile corsa al successo del Mercatino Franchising di Putignano (Usato Firmato), si susseguono grandi novità al servizio dei sempre più numerosi utenti del ‘riuso’.

Per trovare e comprare i propri oggetti preferiti, scoprire il mercatino più vicino e controllare i punti sulla propria tessera, ora è disponibile ‘Riù’, l'applicazione gratuita ufficiale dei negozi dell’usato del Gruppo Mercatino, disponibile sia per Android che per IOS. Dopo una semplice registrazione sarà possibile collegare la propria tessera Mercatino e venire, per esempio, immediatamente avvisati in caso di rimborso superiore a 10 euro.


Con Riu-l’App totalmente gratuita dei negozi dell’usato visiti, tutti i giorni 24 ore su 24, i negozi Mercatino Franchising e Usato Firmato tra gli articoli di tutta Italia: Abbigliamento Scarpe e Accessori, Arredamento, Casa - Giardino e Fai da te, Collezionismo, Elettronica, Libri Musica Film, Oggettistica, Sport e Hobby, Strumenti Musicali, Tutto per i Bambini, Usato Firmato, Vintage e vecchi mobili.

Mercarino_servizi_2- Vieni avvisato immediatamente quando un tuo articolo viene venduto. Potrai passare subito ad incassare il tuo rimborso;
- Trova e compra i tuoi oggetti preferiti;
- Vedi i punti tessera.


Nei negozi dell’usato Mercatino Franchising e Usato Firmato, l'esposizione dei tuoi oggetti è completamente gratuita e ti permetterà di ricavare, dopo la vendita, una percentuale sul prezzo concordato con il personale responsabile del negozio.

Potrai inoltre usufruire dei seguenti servizi:
- valutazioni gratuite a domicilio e senza alcun impegno; trasporto veloce ed economico per la consegna ed il ritiro dei tuoi oggetti.



La registrazione è semplice e veloce: bastano pochi semplici click e potrai registrarti tramite Email.

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina