Messaggio promozionale

Per i nuovi abbonati, un mese gratis e tante altre agevolazioni. Vieni a scoprire i nuovi: 'Power Yoga' e Fuiball Training

PuSporting_House_2016tignano Ba - Niente scuse: settembre è il mese giusto lasciarsi alle spalle le vacanze e guardare con grinta alla stagione invernale che si approssima. Tornare in palestra è un ottima scelta per curare il proprio corpo e rilassare la propria mente e dalla New Spoting House, conviene.

Per chi si abbona entro fine settembre un mese di accessi è gratis. Scegliere la palestra giusta è molto importante, perché da questo può dipendere il fatto che riuscirete a frequentarla volentieri, con costanza e soprattutto ottenendo risultati reali.

Il centro sportivo New Sporting House di Putignano, non è soltanto uno dei migliori impianti della città ove praticare attività fisica, ma è anche garanzia di fiducia e professionalità, con oltre vent’anni di esperienza alle spalle e uno staff di istruttori scrupolosi e qualificati.

Per  tutto il mese di settembre la New Sporting House di Putignano è a disposizione della clientela per far visitare la struttura, illustrare tutte le discipline proposte, i corsi praticabili e gli orari di apertura e fruizione della nuova stagione,  lezioni dimostrative e di prova.

Tra le novità nel campo delle tecniche motorie più interessanti di quest'anno, spiccano il Fluiball training e il Power Yoga.

Sporting_House__-_FluiballIl Fluiball è un allenamento che si esegue con una palla contenente del liquido al suo interno, da scegliere per peso e dimensioni (anche se in ogni caso il liquido non supera mai il 55% del volume intero della sfera). Grazie all’instabilità della FluiBall durante l’esercizio, oltre ai muscoli direttamente interessati nell’esercizio specifico, vengono stimolati una serie di muscoli accessori che hanno il compito di stabilizzare il movimento ed il corpo: i muscoli stabilizzatori. Questo, oltre che ad un eccezionale sforzo biomeccanico, si traduce anche in un eccezionale lavoro di equilibrio e propriocezione.

Sporting_House_-_Power_YogaIl Power Yoga, fa parte di quelle discipline del fitness che consentono di allenare il corpo e nello stesso tempo contrastare lo stress e ristabilire i giusti ritmi psico-fisici, senza essere troppo impegnativo rispetto alla frequenza con la quale deve essere praticato. Evoluzione dello Yoga tradizionale, ne mantiene tutti i principi base, coniugandoli con quelli della moderna ginnastica occidentale, fornendo benefici a livello mentale e muscolo scheletrico dello Yoga e quelli dell'allenamento cardiovascolare.

Sporting_House_-_StaffCi si può drogare di cose buone… E una di queste è certamente lo sport. (Alessandro Zanardi).

Chiama subito e prenota la tua lezione gratuita e una visita al centro. Lo staff della palestra ti guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a te e ad apprezzare la professionalità e l’eccellente organizzazione della New Sporting House di Putignano.

New sporting house, centro fitness multidisciplinare
via Stefano da Putignano, 24 - Putignano Ba
Tel. 080.4054974. Pagina Facebook