Una Peugeot parcheggiata senza il freno a mano inserito, vagava a marcia indietro lungo via Conciliazione

Auto_fuori_controllo_Via_conciliazionePutignano Ba – Poteva finire veramente male questa mattina poco prima delle ore 12 in via Conciliazione a Putignano, la disattenzione di un giovane automobilista del luogo. La sua Peurgeot, parcheggiata lungo piazza Xx Settembre, non aveva né il freno a mano, né la marcia inseriti.

Auto_fuori_controlloImprovvisamente, per via della pendenza, il mezzo senza conducente a bordo ha cominciato a muoversi a marcia indietro, superando l'incrocio e imboccando via Conciliazione, finché senza controllo ha urtato altre due autovetture, una Golf e una Matiz, regolarmente parcheggiate.

E la folle corsa della Peugeot sarebbe proseguita se poco più avanti non si fosse scontrata contro un'insormontabile camion di un corriere espresso, fermo in seconda fila nei pressi della farmacia.

Un episodio di eccezionale gravità che avrebbe potuto coinvolgere anche alcuni passanti inermi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Putignano, per i rilievi e la ricostruzione esatta della dinamica del curioso sinistro.

 
Condividi