gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - 18enne sorpreso a spacciare marijuana
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - 18enne sorpreso a spacciare marijuana

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Alla vista dei militari il giovane ha tentato inutilmente di disfarsi dello stupefacente ed è stato tratto in arresto

Carabinieri_Putignano Putignano Ba - Nella scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto un, 18enne del luogo, noto alle forze di polizia. Il soggetto, che da tempo era finito nel mirino dei militari per i suoi atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso, in una via del centro cittadino, proprio mentre stava “consegnando”, dietro corrispettivo in denaro, una dose di “marijuana” ad un giovane del luogo.

Alla vista dei militari il 18enne tentava disfarsi, gettandole per terra, altre due dosi della stessa sostanza che occultava nei pantaloni. I militari, oltre allo stupefacente, hanno sottoposto a sequestro anche materiale da confezionamento ritrovato nell’abitazione del predetto a seguito di perquisizione domiciliare.

Nel corso del giudizio per direttissima, svoltosi nella mattinata, il Giudice ha convalidato l’arresto, rimesso in libertà il giovane spacciatore, e rinviato il processo.

L’acquirente, ex art.75 DPR 309/90, è stato segnalato alla locale Prefettura per i conseguenti adempimenti di natura amministrativa.