gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Pedone investito sul Corso Umberto. Attraversava sulle strisce pedonali
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Pedone investito sul Corso Umberto. Attraversava sulle strisce pedonali

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con vivilastrada.it
Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Questa volta è toccato ad una donna di 68 anni, per fortuna senza gravi conseguenze

Donna_investita_sul_corso2Putignano Ba – Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Per l’ennesima volta il fatto si è verificato in pieno Corso Umberto I^. Si tratta di una donna di 68 anni (classe 1946), che strava attraversando la strada all’imbocco di Via Galilei (traversa di Corso Umberto).

Donna_investita_sul_corsoUn’autovettura marca Ford, pare non abbia fatto in tempo a frenare impattando contro la signora che è caduta per terra. L’impatto non è stato particolarmente forte, ma l’età della signora e il fatto che la stessa fosse molto spaventata dall’accaduto ha indotto i presenti ad allertare il 118 per accertarne le sue condizioni fisiche.

Sul posto per i rilievi anche la pattuglia dei vigili urbani che hanno provveduto alla ricostruzione dell’accaduto.  Va in ongi caso tenuto in buon conto che l’episodio si investimento si è verificato ancora una volta di sera, quando lo ”stradone” è parecchio frequentato e il traffico è piuttosto intenso.