In collaborazione con vivilastrada.it
Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Questa volta è toccato ad una donna di 68 anni, per fortuna senza gravi conseguenze

Donna_investita_sul_corso2Putignano Ba – Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Per l’ennesima volta il fatto si è verificato in pieno Corso Umberto I^. Si tratta di una donna di 68 anni (classe 1946), che strava attraversando la strada all’imbocco di Via Galilei (traversa di Corso Umberto).

Donna_investita_sul_corsoUn’autovettura marca Ford, pare non abbia fatto in tempo a frenare impattando contro la signora che è caduta per terra. L’impatto non è stato particolarmente forte, ma l’età della signora e il fatto che la stessa fosse molto spaventata dall’accaduto ha indotto i presenti ad allertare il 118 per accertarne le sue condizioni fisiche.

Sul posto per i rilievi anche la pattuglia dei vigili urbani che hanno provveduto alla ricostruzione dell’accaduto.  Va in ongi caso tenuto in buon conto che l’episodio si investimento si è verificato ancora una volta di sera, quando lo ”stradone” è parecchio frequentato e il traffico è piuttosto intenso.

 
Condividi