In collaborazione con 2Cinforma
Ha atteso l'arrivo del treno per lanciarsi sotto le rotaie.
Aggiornamento delle ore 12,00: La donna. Maria Loliva, 62 anni di Putignano, si è tolta la vita lanciandosi sotto un treno incorsa delle Ferrovie del Sud-Est diretto a Bari, proveniente da Martina Franca. Dai primi accertamenti dei Carabinieri di Putignano è emerso che il gesto sarebbe verosimilmente riconducibile ad una crisi depressiva di cui la donna soffriva da qualche anno.
Putignano Ba - Una donna di 62enne si tolta la vita ieri sera lanciandosi sotto un treno sui binari della stazione ferroviaria Sud-Est di Putignano. Il fatto si è verificato alle 21,30 circa nei pressi di un passaggio al livello vicino alla Stazione sul tratto che porta a Castellana e poi prosegue fino a Bari via Conversano.
La vittima è una donna di Putignano di 62 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota. Pare che abbia lasciato un biglietto destinato ai suoi familiare nel quale avrebbe motivato il gesto estremo. Il foglietto, scritto con calligrafia tremante, è stato rinvenuto nelle tasche della tuta scura ginnica che indossava.
Da quanto si apprende la 62enne si era allontanata dalla struttura sanitaria ove era in cura. Sul posto I Carabinieri della locale Stazione e I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dal cse Teodoro Pinto. Il traffico ferroviario è rimasto interrotto per alcune ore.
Foto 2Cinforma