gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Differenziata, ora ritiro dei kit solo di pomeriggio
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Differenziata, ora ritiro dei kit solo di pomeriggio

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Differenziata_kitCambiano gli orari di apertura del Centro Raccolta dei Via Foggia La Rosa, ove di ritirano i kit per la raccolta differenziata fino al 28 febbraio. L'Apertura pomeridiana e il mertedì chiuso limitano l'accesso dei cittadini per il ritiro dei kit per la differenziata. Dopo il 28 febbraio bisognerà attendere l'attivazione del nuovo centro di raccolta in Via Carafa Balì 




Putignano (Ba) – Nei prossimi giorni sarà più complicato per i putignanesi ritardatari, ritirare i kit per la raccolta differenziata dei rifiuti. Il centro di raccolta di Via Foggia La Rosa a Putignano, ove è ancora possibile ritirarli, già da qualche giorno, ha cambiato gli orari di apertura concentrandoli nelle sole ore pomeridiane. Mentre prima il centro era aperto anche la mattina dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, ora il martedì il centro è chiuso e gli orari di apertura negli altri giorni sono concentrati solo nel pomeriggio secondo questo schema:

Martedì: chiuso

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: aperto dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Sabato: aperto dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Va inoltre ricordato che sarà possibile ritirare i kit per la differenziata, solo fino al 28 febbraio. Dopodoché bisognerà attendere che venga attivato il nuovo centro di raccolta si Via Carafa Balì (nei pressi del rondò Via Alberobello), sempre a Putignano.

Intanto stanno arrivando anche i cosiddetti “carrellati” condominiali. Terminata la loro allocazione presso gli edifici con più di 6 inquilini, cominceranno a sparire i cassonetti stradali, quindi la raccolta differenziata diventerà anche per i condomini, l’unico metodo di conferimento dei rifiuti.





 
4 Commenti
 
bidoni
4 Sabato 02 Marzo 2013 15:14
Putignanissimo
Caro Roberto, non hai capito che per toglierli dalle strade e far parcheggiare le macchine (oppure davano fastidio a qualche commerciante davanti alla vetrina), ce li hanno voluti mettere dentro casa?

Abbiamo degli amministratori che tutto il mondo ci invidia ah,ah,ah,ah
 
Confusione
3 Sabato 02 Marzo 2013 15:11
Roberto
In effetti la mattina è chiuso. Già c'erano le file prima, mo ci sarà la bolgia a ritirare i sacchetti.

Comunque i bidoni nei portoni fanno veramente schifo. Sono grossi e sentirai che olezzo d'estate
 
Almeno una risposta
2 Venerdì 01 Marzo 2013 15:05
Revenge
Un plauso all'illustrissimo sindaco non si è degnato nemmeno di dare risposta al commento che gli è stato sottoposto. Vai a fare il carnevale con il capellone fuxia.....
 
al carissimo sindaco
1 Mercoledì 27 Febbraio 2013 18:58
il differenziato
Carissimo sindaco se vuole che vengano ritirati i mastelli da noi poveri vostri servitori, dovrebbe estendere gli orari di apertura del centro fino alle 20,00 considerando che noi poveri lavoratori ci andiamo a sudare lo stipendio fino alle 18,00 per poter pagare anche i vostri stipendi che state comodamente seduti o meglio attaccati alle poltrone. Altrimenti andate vi a differenziare voi.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: