Alcune erano state "rattoppate" solo pochi giorni fa. Il pericolo è reale perché il carico del traffico nella Zona Industriale è appesantito dalla deviazione per lavori sulla provinciale

Zona_Industriale_Buche_3Zona_Industriale_Buche_1Putignano (Ba) – Ancora problemi con i rattoppi stradali. Dalla Zona Industriale, ci segnalano la presenza di buche pericolose, alcune delle quali rattoppate solo pochi giorni fa e ora nuovamente scoperte e più che mai insidiose per gli automobilisti.

Sicuramente molto pericolose per i mezzi pesanti a pieno carico che attraversano giocoforza l’area industriale. Senza contare le implicazioni legate alla sicurezza stradale. I veicoli fanno pericolose i improvvise manovre di slalom per evitare questi odiosi ostacoli.

Zona_Industriale_Buche_2Situazione di estremo rilievo se si considera che alcuni tratti della Zona Industriale di Putignano sono particolarmente trafficati in queste settimane per via della deviazione che ne impone il passaggio a seguito dei lavori sulla provinciale per Noci. Va inoltre evidenziato che negli ultimi mesi il comune di Putignano ha dovuto rifondere a molti automobilisti in transito sul territorio comunale, danni per decine di migliaia di euro per cosiddette “insidie stradali”. 

 
Condividi