Per mero errore materiale non erano sono stati riportati i 15 posti letto dell’u.o. Di peumologia di Putignano, nella delibera regionale n.36/2012, relativa sulla “modifica ed integrazione al regolamento regionale sul riordino della rete ospedaliera della Puglia

Ospedale_Putignano_posti_letto_situazioneOspedale_incontro__Colasanto2Putignano (Ba) - Riceviamo e pubblichiamo di seguito, nota del Comune di Putignano diramata dal sindaco, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis, relativa al reparto di pneumologia del Ospedale di Putignano.

E' pervenuta ieri, giovedì 24 gennaio, nota dell'assessorato sanita' della Regione Puglia che conferma errore materiale in delibera del 28/12 e precisa che il reparto di pneumologia con 15 posti letto è allocato nell'ospedale di Putignano.

Tanto in risposta a lettera di protesta ed azioni portate avanti dal Sindaco di Putignano a nome anche degli altri Colleghi Sindaci. L'audizione oggi in commissione sanita' richiesta dal Comitato appena costituito è servita a prendere atto di tale circostanza.

Il testo della comunicazione del Comune di Putignano

"A seguito  nota trasmessa in data 2 gennaio u.s.,  ieri 24 gennaio e’ pervenuta la conferma da parte del direttore generale asl ba, Dr. Angelo Domenico Colasanto, che l’assessorato regionale alle politiche della salute, con nota del 14 gennaio u.s., ha comunicato ufficialmente che nella delibera regionale n. 36/2012, relativa alla “modifica ed integrazione al regolamento regionale n. 18 del 2010 sul riordino della rete ospedaliera della Puglia”, per mero errore materiale non sono stati riportati i 15 posti letto dell’u.o. Di peumologia di Putignano.

L’ufficio regionale competente sta provvedendo alla predisposizione del provvedimento necessario alla modifica ed integrazione del regolamento regionale  28.12.2012 n. 36 secondo le succitate indicazioni.".

 
Condividi