gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
In ricordo di Antonella Riotino
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

In ricordo di Antonella Riotino

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità
RETTIFICA: GLI ORGANIZZATORI COMUNICANO CHE LA CERIMONIA E' ANTICIPATA ALLE ORE 9,00 E NON PIU' ALLE 10,30
L’istituto Agherbino di Putignano dedicherà una cerimonia ad antonella nel giorno del suo compleanno martedì 24 gennaio. Un laboratorio della scuola sarà intitolato a suo nome
A_Riotino_5_lowPutignano (Ba) - I compagni di scuola di Antonella Riotino, la ricorderanno in una cerimonia commemorativa nel giorno in cui avrebbe compiuto 22 anni. L’iniziativa è stata promossa dall’I.I.S.S. Agherbino di Putignano dove la cerimonia si svolgerà, in ricordo di quella piccola e indifesa alunna della classe 4 F, Antonella Riotino, vittima di un efferato episodio di violenza.

Tale cerimonia avrà inizio alle ore 09.00 del 24 gennaio, giorno del suo ventiduesimo compleanno. Nella medesima occasione si procederà all’intitolazione del laboratorio Grafico-Pubblicitario alla memoria della giovane studentessa alla presenza delle autorità, dei compagni di classe, dei suoi insegnanti e della famiglia. Successivamente la commemorazione proseguirà presso il locale cimitero per un omaggio sul luogo della sepoltura.