Inoltre, la bellissima Marika Fruscio ha confermato la presenza anche durante l'ultimo e suggestivo corso mascherato in notturna che si svolgerà lo stesso giorno dell'incontro benefico, con inizio alle ore 19.00.
La bella Marika torna dunque a Putignano dopo la calorosa accoglienza della scorsa estate quando fu graditissima ospite e madrina nella nostrana versione della "Corrida". In quell'occasione, ai microfoni di Informatissimo.net, nel corso di una nostra videointervista, riuscimmo a strappare alla procace mora patinata, la promessa di rivederci in occasione del Carnevale di Putignano 2011. Promessa mantenuta dunque, grazie all' Agenzia Fotografica "Occhio Magico", che supporta e incoraggia la carriera artistica della Fruscio.
Due squadre “scherzose” di Farinella Boys e Preti del carnevale si affronteranno per far divertire gli spettatori in attesa dell’ultima sfilata dei carri allegorici e le altre manifestazioni serali che chiuderanno questa edizione 617 della bellissima festa invernale.
Cambi volanti, giocatori improponibili, magliette e completi da Preti e da Farinella, la nostra maschera, anche gli arbitri non saranno del tutto normali.
Una partita per far sorridere, con contributi volontari che serviranno a donare in beneficenza l’eventuale ricavato.
Anche la terna arbitrale sarà mista, composta da donne, assessori comunali ed ognuno avrà il divertimento assicurato.