gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Giovedì grasso in compagnia di David del Gf 11
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Giovedì grasso in compagnia di David del Gf 11

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
David_LyoenPutignano (Ba) - E' stato un giovedì grasso pieno di balli e di allegria, quello trascorso dall'Università del tempo libero nel Conservatorio Santa Maria degli Angeli. La fisarmonica e l'animazione di Mario e Massimo D'Elia hanno allietato tutti i partecipanti all'evento che si sono divertiti e allo stesso tempo hanno condiviso insieme l'ebrezza che un giovedì grasso può riservare.
Foto_di_gruppo
Ospite a sorpresa della serata ad ingresso libero è stato David Lyoen del Gf 11 che era presente grazie a suo nonno Gino Colavecchio che da anni fa parte della suddetta Università. A fare gli onori di casa oltre ai vertici del gruppo e del Conservatorio, ovvero i vari Maggipinto, Piero Console, Betta Console, Alessio Sportelli, ecc. è stato il Sindaco De Miccolis insieme all'assessore Saverio Campanella
Saverio_Campanella
e al Presidente del Consiglio Pietro Sportelli, i quali hanno donato uno stemma di Farinella al giovane concorrente del Gf 11, con su scritto un augurio nel mondo dello spettacolo da parte dell'Amministrazione Comunale.
David si è detto entusiasta del Carnevale di Putignano e ha rivelato di portare Putignano nel cuore. La serata poi è continuata tra balli e poesie, intervallati dalle ottime pietanze preparate per l'occasione.




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: