L'associazione per la promozione della sicurezza stradale è stata ospite del programma radiofonico di Canale 100 "Il Diavolo & L'acquasanta", e del convegno dell'Associazione Uniti per i Risvegli, presso il Giovanni Paolo II di Capurso

Putignano (Ba) - Tonio Coladonato responsabile alle pubbliche relazioni nonchè fondatore dell' ass. vivilastrada.it, è stato Vivilastrada_su_Canale_100Intervistato da Renzo Deandri e Antonella Deadri con la regia di Gianni Vella. Il conduttore ha elogiato il lavoro di volontariato che svolge l'associazione ed è rimasto sorpreso per tutto quello che promuove senza contributi da enti importanti regionali. Si parlato tanto dell'associazione e delle varie iniziative, a Tonio è stato assicurato che Canale 100 Bari manderà messaggi sulla sicurezza stradale e diffonderà i due brani musicali prodotti da Pino Giangreco e Mario Nardelli.
In futuro ci potranno essere collegamenti telefonici e introduzione dell'argomento "SICUREZZA STRADALE". Tonio Coladonato ha ribadito più volte nel corso della trasmissione che, l'impegno di diffondere la cultura della sicurezza stradale in scuole, piazze e discoteche è primario per Vivi la Strada.it,  in forte sinergia con Polizia Stradale, Carabinieri,Vigili del Fuoco, Medici,infermieri e soccorritori del 118, Polizia Municipale, GdF. Protezione Civile, Croce Rossa. Si ringrazia Radio Canale100 per l'invito e lo spazio concesso per questa giusta causa.

Vivilastrada_convegno_2_lowSabato 12 febbraio 2011 presso Rsa Giovanni Paolo II di Capurso si è tenuto il Convegno dall'Associazione Uniti per i Vivilastrada_convegno_lowRisvegli, associazione Nazionale di Famiglie Unite per la difesa dei diritti dei post comatosi e dello Stato Vegetativo. Moderatore Dott. Antonio Procacci, giornalista di TeleNorba. Sono intervenuti durante tutta la mattinata la Dott.ssa Eugenia Roccella sottosegretario di Stato del Ministero della Salute, Nichi Vendola Presidente Regione Puglia, il Dott. Tommaso Fiore Assessore alle Politiche della Salute, Elena Gentile Assessore Welfare, Domenica Uva Colella Presindente Ass. Uniti per i Risvegli ONULUS, Dott.ssa Maria Teresa Angelini Presidene Fondazione Risvegli-Neoropsicologa, Pierfrancesco Di Masi Dirigente Medico " IRCCS de Bellis", Leonardo Ranieri Coordinatore Fisioterapia Presidio di Riabilitazione e Giovanna Profico Fisioterapista di Riabilitazione Padre Pio.
Tra il pubblico di professinisti presenti numerosi Medici ed esperti scientifici, parenti e familiari di pazienti post-comatosi.
Interessato al tema di discussione il Dott. Gaetano Dipietro, responsabile della Centrale Operativa Provinciale del 118 e alcuni rappresentanti dell'ass. Vivi La Strada .it che accompagna da anni e sostiene la battaglia della Presidente Domenica Uva.

 
Condividi