Comunicato Stampasindaco

Il Sindaco, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis, rivolge all’Arma dei Carabinieri, nelle persone dei Comandanti della Compagnia di Gioia del Colle e della Stazione di Putignano, a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità un plauso per le rilevanti attività investigative condotte con solerzia ed efficacia  nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Barracuda“ e delle successive iniziative criminose, che ha coinvolto vari Cittadini putignanesi.

Proprio nella giornata di ieri non solo è stato convalidato l’arresto ma confermata la misura restrittiva con detenzione in carcere per i due esecutori materiali degli incendi di un camion e un motoveicolo, effettuati a scopo intimidatorio.

La brillante operazione, svolta egregiamente e con grande professionalità, attesta la forte attenzione delle Forze dell’Ordine per il contrasto alla criminalità organizzata a Putignano e conferma l’utilità della collaborazione sinergica tra le diverse Istituzioni presenti sul territorio.

Anche il Comune con le sue competenze e con la rinnovata collaborazione con le Forze dell’Ordine ha sostenuto e continua a sostenere l’azione di contrasto alla criminalità.

Putignano, 4 novembre 2010

 

Il  SINDACO

Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis

 
Condividi