L’iniziativa è alla quarta edizione. Ci sono almeno 79 buoni da trovare per le vie della cittadina

Caccia al Tesoro putignanouanlovPutignano Ba – Comincia domani, domenica 24 marzo 2024, la IV edizione della “Caccia al Tesoro” di Putignanouanlov, il gruppo social creato da Lucas Gotte & C.. La caccia al tesoro è aperta a tutti ed è gratis per tutte le persone che vogliono cercare i buoni.

A differenza delle precedenti edizioni a cui avevano aderito pochi esercizi commerciali per il rilascio dei buoni, una quindicina in tutto, quest'anno i “benefattori” sono saliti a 26 per un totale di 79 buoni messi a disposizione della Caccia

Ogni buono può contenere uno di 5, 10 o addirittura 50 euro. Oppure c'è chi ha preferito mettere a disposizione un prodotto o un servizio, come per esempio la pizza, il gelato, una colazione o altro.

Per partecipare al gioco basterà semplicemente guardarsi attorno e scovare i bigliettini che sono stati attaccati per le vie cittadine. Una volta trovati, per convalidare il premio, basterà semplicemente fare una foto, realizzare una storia instagram con il buono, taggando la pagina @putignanouanlov e la pagina del negozio che ha messo a disposizione il premio.

Per avere altre info, basta visitare le pagine instagram e facebook di @putignanouanlov.

 
Condividi