Nei giorni scorsi la prima apparizione pubblica e l’incontro con i giornalisti. Tra le priorità: controllo del territorio, prevenzione e sicurezza
Putignano Ba – Cambio al Comando del Commissariato della Polizia di Stato a Putignano. A quasi tre anni dalla sua Apertura, il Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Maria Rosaria Giannuzzi prende il posto del Dr. Gerardo Di Nunno che aveva tenuto a battesimo il nuovo Commissariato e che è stato destinato a nuovo incarico presso quello di Bitonto.
La notizia del nuovo insediamento, per la verità, era già nota dallo scorso mese di settmebre e la Dr.ssa Giannuzzi aveva già fatto la sua prima apparizione in pubblico nel corso di una cerimonia religiosa tenutasi presso la grotta sacra di San Michele Arcangelo, sempre a Putignano.
Originaria di Ostuni, il Vice Questore Giannuzzi proviene dalla Questura di Bari, Divisione Polizia Anticrimine. In servizio dal 1998, tra le altre cose si è occupata di formazione presso la scuola di polizia di Caserta, per poi essere destinata a nuovo incarico presso il Ministero degli Interni a Roma.
Dopo aver ringraziato per l'accoglienza ricevuta e il clima di ampia collaborazione da parte delle autorità cittadine, la Dr.ssa Giannuzzi ha assicurato che attività di prevenzione e controllo del territorio continueranno ad essere prioritarie e al centro dell’azione di contrasto a tutte quelle forme di condotta illecita che possano mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.
Giungano dunque dalla redazione di Informatissimo.net, al Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Giannuzzi, oltre ai consueti saluti di benvenuto, le più fervide congratulazioni e i migliori auspici per il perseguimento del nuovo incarico.