Presentato ieri il progetto di promozione territoriale al quale partecipano i Comuni di Conversano, Castellana Grotte Rutigliano, Mola di Bari, Gravina in Puglia e Putignano

Conferenza Stampa Confesercenti Casa SanremoBari - Ieri mattina si è svolta a Bari la conferenza stampa di presentazione del progetto “La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo” promosso da Confesercenti.

Assieme a Castellana Grotte hanno aderito all’iniziativa di promozione territoriale anche i Comuni di Conversano, Rutigliano, Mola di Bari, Gravina in Puglia, Putignano e la sua Fondazione del Carnevale.

La terra di Bari approda quindi a Casa Sanremo pronta a mettere in luce le tradizioni culturali ed enogastronomiche e le eccellenze dal punto di vista produttivo dei territori.

Casa Sanremo sarà una Clubhouse esclusiva per artisti e addetti ai lavori all’interno della quale verranno organizzate, per ognuno dei 5 giorni del Festival di Sanremo, delle giornate dedicate. Saranno attivate numerose iniziative di promozione attraverso: i piatti tipici dei territori coinvolti come la nostra impanata; trasmissioni televisive all’interno del palinsesto di Casa Sanremo con un focus sui territori e cooking show con il coinvolgimento di ristoratori e aziende locali; materiale illustrativo così da sviluppare un vero e proprio marketing territoriale, valorizzando la bellezza dell’intera Terra di Bari, cuore pulsante della Puglia.

 
Condividi